Laser 4.7 Youth Europeans, vittoria di Alessia Palanti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Laser 4.7 Youth Europeans

Alessia Palanti (CV Torbole) vince all’ultima prova del Laser 4.7 Youth Europeans femminile appena concluso a Hyères in Francia, medaglia d’argento per la croata Ursula Balas e medaglia di bronzo per Sara Savelli (CV Bellano).

Classifica scombussolata nel Laser 4.7 Youth Europeans

L’Ultima prova di oggi scombussola completamente la classifica; Alessia vince la prova, la Balas ottiene il peggior risultato della settimana e Sara Savelli incappa in una bandiera nera; con questi risultati la Palanti sale in testa alla classifica e si aggiudica il titolo europeo Laser 4.7.

Le parole di Alessia

”Bisogna sempre crederci – queste le parole di Alessia appena tagliato il traguardo – non bisogna mai arrendersi.”

Le altre azzurre

Beatrice Inì (CV Torbole) chiude l’europeo in settima posizione, Maria Giulia Cicchinè (CV Portocivitanova) in decima, Carlotta Rizzardi (CV Torbole) in 14esima, vincendo la medaglia d’argento della classifica Under16, Alina Iuorio (CV Portocivitanova) in 22esima e Sofia Paradisi (CN Sambenedettese) in 28esima.

Nella categoria maschile

Nella categoria maschile medaglia d’oro all’israeliano Yogev Alacalay, argento per il greco Georgios Papadakos e bronzo per lo spagnolo Jordi Llado Duràn. Niccolò Nordera (RYCC Savoia) conclude l’europeo in ottava posizione, Ilan Muccino (CV Ravennate) in 21esima, Claudio De Fontes (CN NIC Catania) in 22esima e Lorenzo Predari (FV Malcesine) in 26esima.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Scelti dall'editore