BRACCIANO – A SCUOLA DI VELA SUL LAGO DI ROMA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Coste verdissime, brezza termica dal mare, sicurezza per giovani e adulti, molti circoli velici affiliati alla FIV: imparare la vela sul lago con il classico “Ponentino” da giugno a settembre, è una delle più fresche idee dell’estate romana, per giovani (da 7 anni in su) e adulti.
 
La scuola vela federale dell’AVB, con base sulla costa proprio sotto al Castello Odescalchi di Bracciano, si svolge su piccole derive Optimist (2 metri e mezzo), sui Laser (4 metri) e sulle barche collettive Laser 16, sotto la guida di esperti Istruttori FIV, coordinati dal Tecnico FIV di IV Livello Alessio Picciotti.
 
Il calendario prevede i Corsi di Vela dedicati a bambine e bambini e ragazzi a Bracciano nei mesi di giugno e luglio, sino alla prima settimana di agosto, per concludersi nelle prime due settimane di settembre (inizio anno scolastico 2010-2011), con la formula Stanziale o Giornaliera.

Corso Stanziale – Dalla mattina del lunedì al pomeriggio del venerdì, gli allievi alloggiano (foresteria) e consumano i pasti (prima colazione, colazione e cena) all’interno dell’Associazione. La foresteria è attrezzata per ospitare 14 allievi e 1 Istruttore, costituita da due (uno per i ragazzi l’altro per le ragazze) confortevoli ambienti in legno. Un Istruttore vigilerà sul riposo notturno degli allievi per l’intera durata del corso. Costo settimanale: Euro 380,00.
Corso Giornaliero – Di identica durata (lunedì-venerdì), ogni giorno dalle 10.00 alle 18.00. Gli allievi del corso giornaliero pranzano con i loro compagni e come loro imparano ad affrontare il mare e condurre la barca in piena sicurezza. Attività e compagni sono gli stessi del Corso Stanziale. Costo settimanale: Euro 220,00.

Per saperne di più: www.avbracciano.com/corsi <http://www.avbracciano.com/corsi>
Guida all’Iscrizione: www.avbracciano.com/guida-alliscrizione <http://www.avbracciano.com/guida-alliscrizione>
Per iscriversi on-line: www.avbracciano.com/pre-iscrizione-on-line <http://www.avbracciano.com/pre-iscrizione-on-line>
 
Informazioni e iscrizioni Alessio Picciotti 331 5207899 o scuolavela@avbracciano.com
www.avbracciano.com
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1995/” title=”1995″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Scelti dall'editore